KW CAMP

Nel mese di Luglio, il nostro servizio sperimentale Kw-Baby apre le porte a tutti i bambini e le bambine, per passare insieme un’estate all’insegna del divertimento e dell’avventura, immersi nel verde delle Serre dei Giardini, giocando e imparando a stretto contatto con la natura.

Si svolgono nel verde delle Serre o del parco Lunetta Gamberini, per giocare e imparare a stretto contatto con la natura.

LE NOSTRE PROPOSTE

2-6 ANNI

Dedicato a tutti i bambini e le bambine da 2 a 6 anni che vogliono passare l’estate all’insegna del divertimento e dell’esplorazione in natura! Dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16,30. La frequenza è settimanale e il progetto si attiva con un minimo di 5 iscrizioni e un massimo di 10 a settimana. L’invito è aperto anche a fratelli e sorelle.

PROPOSTA LUGLIO 2022.

6-11 ANNI

Attraverso un ciclo di laboratori pratici, divertenti e innovativi, le attività dei nostri summer camp sono frutto della collaborazione tra diversi partner e hanno l’obiettivo di sviluppare in modo naturale la capacità di osservazione, problem solving, competenze digitali, ma anche le capacità relazionali, creative e di collaborazione tra pari.

Per maggiori informazioni scrivici: kwbaby@kilowatt.bo.it

LE EDIZIONI PRECEDENTI

Summer camp 2019: Lunetta Park 6-10 anni | 11-14 anni

Summer camp 2018: Giardino in codice

Summer camp 2017: Giardino in codice

Winter camp 2016: Il grande Robot

Summer Camp 2016: Future Summer Camp