Bayou Moonshiners

Visita il sito
17.06.18
17.06domenica
musica

Stephanie Ghizzoni e Max Lazzarin sono da una vita, separatamente, presenti sui palchi più importanti d’Italia, Svizzera, Austria e Germania. Si sono esibiti sia come leader band di varie formazioni sia in collaborazioni o opening act per alcuni dei nomi più importanti della black music.

Nel 2015 decidono finalmente di unire le forze creando i Bayou Moonshiners, duo – pianoforte, rullante e due voci con lo scopo di portare lo stile di New Orleans in un vero e proprio never ending tour europeo.

Il primo anno è pieno di successi e soddisfazioni, in primis la vittoria dell’ Italian Blues Challenge 2016 che li ha visti come rappresentanti italiani all’ European Blues Challenge che si è tenuta in Danimarca ad aprile 2017. Il loro spettacolo ha chiuso la prima serata di questo grande evento come un grande successo, con tutto il pubblico profondamente coinvolto sotto il palco e i membri della giuria stupiti dalla loro energia e passione.

Max e Steph riprendono ed arrangiano brani che vanno dai tradizionali fino ai più moderni oltre che a proporre brani propri. Sarà facile quindi sentire il più classico dei gospel seguito da un brano inedito o da un tributo a professor Longhair, ovviamente tutto condito in un suono e due voci perfettamente riconoscibile e originale .. speziato e profumato dall’ inconfondibile spirito di New Orleans!

Ingresso libero

Qui l’evento Facebook

Translate »