Gattobus, Bartolomeo Sailer Live + BXP DJ

Visita il sito
16.06.17
16.06venerdì
Serra Elettrica/Podcast

Serra Elettrica è l’appuntamento del venerdì di #KilowattSummer dedicato alle sonorità elettroniche.

Dall’aperitivo a fine serata, un live e un dj set per esplorare la musica elettronica a 360° senza l’ansia del dancefloor, ma con la voglia di scoprire le nuove tendenze e gli artisti del momento.

Il progetto è ideato e curato da Marco Unzip dj, produttore, curatore musicale tra gli altri del roBOt Festival. 

Questo venerdi è dedicato all’etichetta bolognese Random Numbers con i live di GATTOBUS, BARTOLOMEO SAILER e il dj set di BXP che presentano il secondo volume di Random Numbers Split Series.

Uno spaccato dei migliori artisti sperimentali italiani in 5 volumi. A ogni artista è assegnato un lato di una cassetta C50, in cui far parlare la musica senza compromessi. A caratterizzare questa seconda uscita sarà il viaggio. Un viaggio di vita per Gattobus e uno interstellare per Sailer, affinché la musica si trasformi in un susseguirsi di dolci melodie ritmiche e pulsanti modulate ad arte.

GATTOBUS:

Gianni Proietti, in arte Gattobus, è un vero maestro della sintesi sonora, ispirato sin dall’infanzia dai synth che sono diventati la sua missione professionale e di vita. Star indiscussa di youtube, lavora anche per Roland corp. Japan, insegna divulga, dimostra, ma soprattutto sintetizza.

BARTOLOMEO SAILER:

Bartolomeo Sailer è tra i fondatori di Random Numbers, ricopre il ruolo di braccio armato. Ha pubblicato dall’inizio degli anni 2000 svariati dischi per Sonig, Thrill Jockey, Context.fm, Bip Hop, per nominarne alcune. Lavora anche come compositore di colonne sonore collaborando con artisti come Yuri Ancarani, Saul Saguatti e Maurizio Cattelan.

Qui l’evento Facebook. 

Translate »