GIUBOX, Playlist comica di numeri strani | Buskers Park

infanzia
02.06.24
02.06domenica
h 19:00

☀️ Terzo appuntamento di Buskers Park, la rassegna di arte di strada ai Giardini Margherita a cura di Garden Bo e Le Serre con la direzione artistica di Leonardo Cristiani.

Un programma di spettacoli circensi adatti a tutte le età che si svolgerà ogni domenica dal 19 maggio al 9 giugno negli spazi di Garden Bo e Le Serre dei Giardini.

📅 Domenica 2 giugno

📍 ore 17 @GardenBO / ore 19 @LeSerre

🔸«GIUBOX, Playlist comica di numeri strani» con Giuseppe Vetti

Giu-Box è un una sequenza di performances comiche e musicali, Uno spettacolo dove visual comedy, stupid juggling, e performance musicale si alternano in scena per sorprendere e  divertire gli spettatori. Una scatola di numeri variegati, fisici, musicali, malauguratamente parlati, gradevolmente provocatori, dolcemente salati, innocentemente maliziosi. Il tutto e il niente shakerati nello stesso vuoto di stupidità, ad essere più precisi. Il Clown per come non avete mai immaginato che fosse.

Evento adatto a tutte le età. Lo spettacolo è gratuito e a offerta libera e consapevole: il pubblico è invitato a lasciare un’offerta nel cappello dell’artista al termine dello show.

🍔 FOOD&DRINK 🍷
Tutto il giorno, tutti i giorni, colazione, pranzo e cena a cura di VETRO, il bistrot delle Serre. 👉 Scopri il MENU


📌 Tutti gli appuntamenti in programma:


Le Serre d’Estate è la rassegna culturale di Kilowatt alle Serre dei Giardini e fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.

👉Programma completo

Translate »