Live Drawing Andrea Settimo e Alessandro Tota + musica dei SeQN Seas | Tecnica Mista

incontro, musica
23.06.24
23.06domenica
h 19:30

In collaborazione con : Coconino Press e Kilowatt

📆 23 giugno
⏰ Ore 19,30

In occasione della presentazione della graphic novel La novella dell’avventuriero (Coconino Press) live drawing con Andrea Settimo e Alessandro Tota e accompagnamento musicale dei SeQN Seas.

🔹 ore 19,30 >> Presentazione del graphic novel La novella dell’avventuriero (Coconino Press)
🔹 ore 21,00 >> Concerto + live drawing

Evento a cura di Coconino Press e Kilowatt

📙 IL LIBRO

Alessandro Tota e Andrea Settimo presentano il graphic novel La novella dell’avventuriero (Coconino Press), ispirato a un’opera incompiuta di Arthur Schnitzler.
Tra racconto filosofico e fantastico, la vicenda, ambientata nell’Italia del ‘500, ha per protagonista il giovane Anselmo e le sue molteplici avventure, alla ricerca della risposta a una sola, decisiva domanda: siamo davvero artefici e padroni del nostro destino?
🎤 Dialoga con i due autori il giornalista Piero Di Domenico (Il Corriere della Sera).

🧿 IL LIVE DRAWING

A seguire, Andrea Settimo disegna dal vivo con l’accompagnamento musicale del trio SeQN Seas (Antonello Arciuli: tastiere; Sergio Moleas: chitarra e percussioni; Emanuele Laperchia: basso e synth), un collettivo che spazia dall’ambient all’elettronica, passando da sonorità rock e psichedeliche, fino alla musica orchestrale.

Ingresso libero.

🍔 FOOD&DRINK 🍷
Tutto il giorno, tutti i giorni, colazione, pranzo e cena a cura di VETRO, il bistrot delle Serre. 👉 Scopri il MENU

**
Le Serre d’Estate è la rassegna culturale di Kilowatt alle Serre dei Giardini e fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.

Programma completo.

Translate »