Trio Mezcal live + Jellyboy + Marco Unzip

Visita il sito
17.06.16
17.06venerdì
Serra Elettrica - A cura di Marco Unzip

In collaborazione con Mint Sound, che esce dalla sua tana in Cirenaica per vestirsi open air.

 

Trio Mezcal (live)

 

Il sound del trio Mezcal si identifica in tutti quei generi che si collocano al di fuori degli schemi “standard” della musica occidentale, utilizzando materiali e componenti sonori riconducibili alle culture mediterranee, del centro e sud america.

Un repertorio di soli brani originali che accompagneranno l’ascoltatore in un viaggio senza tempo e senza barriere culturali.

Pippi Dimonte – contrabbasso

Lorenzo Viali – percussioni

Alessandro De Lorenzi – chitarra

 

Jellyboy (djset)

 

Jellyboy é un avaro e misterioso collezionista di vinili, da anni attua un instancabile ricerca del groove che più si addice all’occasione nella quale è chiamato a esibirsi.

Philips aka local hero aka Jellyboy è tra i maggiori supporter del Mint Sound. Nei suoi set non rinuncia mai ad un buon rullante indigeno o ad una cassa dritta. La sua unica prerogativa è regalare sonorità nuove e rare che sappiano disinibire.

 

Marc Unzip Bio:

 

Marco Ligurgo in arte Marco Unzip pugliese di origine di casa a Bologna dagli inizi degli anni novanta e’ un Dj e produttore di musica elettronica. Dai tempi del Link di via Fioravanti alla residenza al Cocorico, dalla celebre serata “Playhouse” del Kindergarten al Bar25 e Watergate di Berlino, dalle domeniche in spiaggia dello Zanzibar a Marina di Ravenna alla Serra Elettrica dei Giardini Margherita di strada ne ha fatta, e con lo pseudonimo di Unzip Project prima e di Marco Unzip ora e’ ormai un DJ affermato. Il nostro e’ anche un promoter di successo, e’ infatti uno dei componenti dell’associazione culturale Shape promotrice di importanti eventi musicali tra i quali il “roBOt festival” di cui e’ anche il direttore artistico.

I suoi dj set sono sempre una piacevole sorpresa ed un viaggio nel meglio che la musica elettronica puo’ proporre fra house e ritmi spezzati, techno e dub in un percorso di altissimo spessore come una sorta di prolungamento operativo ed applicato della direzione artistica del festival.

Marco e’ attivo anche come producer e dopo gli esordi su Tenax rec e Minisketch ha da poco realizzato il suo EP “Lost in my Space” sulla label bolognese Random Numbers , inoltre, insieme al produttore tedesco Tobi Neumann, sta lavorando al progetto artistico To-Co che vedra nel giugno 2016 il suo esordio discografico sulla label tedesca Haunt Music di Mike Shannon.

Translate »