The Happy Swingers | Workshop gratuito + Esibizione

arti performative
08.06.24
08.06sabato
h 20:00

📆 sabato 8 giugno

⏰ore 20,00

Workshop ed esibizione della scuola di Ballo The Happy Swingers
⏰ 20-21 > Workshop [ ad accesso libero e senza nessun numero massimo di partecipanti]
⏰ 21-23,30 > Dj set e serata danzante

🔶 «The Happy Swingers» è un progetto nato nel 2017 dalla smisurata passione per il mondo Swing dei due fondatori, Lisa Moro e Michael Bonomo, profondamente attivi nella scena swing come ballerini, insegnanti, competitori ed organizzatori di eventi da diversi anni.

🏫 Il progetto è nato nel 2017 dalla smisurata passione per il mondo Swing dei due fondatori, Lisa Moro e Michael Bonomo, profondamente attivi nella scena swing come ballerini, insegnanti, competitori ed organizzatori di eventi da diversi anni.

🎯 Obiettivo del progetto è la promozione e la diffusione della cultura Swing, attraverso l’organizzazione di corsi sociali settimanali, di gruppo ed individuali, oltre a workshop in cui troverete percorsi didattici adatti a tutte le età nelle discipline Boogie Woogie, Lindy Hop, Balboa, Authentic Jazz e Charleston.

💃 Insegnanti professionisti vi accompagneranno nel mondo Swing a ritmo di musica, divertimento e forti basi tecniche, favorendo così l’aggregazione e la condivisione della passione per il ballo durante i numerosi eventi sociali a tema targati The Happy Swingers.

Ingresso libero.

🍔 FOOD&DRINK 🍷
Tutto il giorno, tutti i giorni, colazione, pranzo e cena a cura di VETRO, il bistrot delle Serre. 👉 Scopri il MENU


Le Serre d’Estate è la rassegna culturale di Kilowatt alle Serre dei Giardini e fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.

👉Programma completo

Translate »