LAVORARE E STUDIARE

Dare al lavoro la stessa qualità del tempo libero. È questa la visione che ci ha ispirato nella progettazione degli spazi delle Serre.

Un luogo aperto e inclusivo, dove trascorrere il proprio tempo del lavoro o dello studio, immersi nel verde. Alle Serre puoi trovare un servizio di affitto di postazioni in coworking o semplicemente uno spazio all’aperto ad accesso gratuito, dotato di WIFI, prese elettriche e una fontana di acqua depurata.

KWORKING: LO SPAZIO DI LAVORO CONDIVISO

Il coworking delle Serre non è solo un coworking: è una community dove nascono progetti e fioriscono collaborazioni. Uno spazio che rispecchia la nostra idea di conciliazione tra la dimensione lavorativa e quella personale e la volontà di valorizzare e coinvolgere tutte le energie creative che animano la vita culturale e imprenditoriale della città. Il coworking offre postazioni resident, sala riunioni, cucina condivisa e dà anche la possibilità di lavorare all’aria aperta. È disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7; da segnalare anche lo speciale servizio di pet therapy (attivo solo quando Cecilia, la gatta delle Serre, è in buona).

QUANDO ANCORA NON AVEVAMO LE MASCHERINE

USARE LE SERRE COME AULA STUDIO

POCHE REGOLE PER L’USO DELLO SPAZIO ESTERNO

Le Serre sono uno spazio libero, aperto e inclusivo restituito a spese nostre alla città. La cura del verde e di tutti gli ambienti e l’offerta culturale gratuita sono rese possibili anche grazie al contributo generato da VETRO, il bar/bistrot. Per questo ti chiediamo di rispettare alcune semplici regole!

Usa i tavoli assegnati

Abbiamo riservato alcuni tavoli a chi vuole concedersi una pausa ristoro. Li noterai perché sono contrassegnati da un avviso in giallo: non usarli per studiare o lavorare!

Mantieni lo spazio pulito

All’interno delle Serre ci sono quattro punti di raccolta differenziata per i rifiuti. Utilizzali per mantenere lo spazio pulito e accogliente per chi verrà dopo di te.

No delivery o cibo da fuori

Alle Serre c’è il bar/bistrot VETRO, che genera valore per la cura dello spazio e per la programmazione culturale. Offre dalla colazione al cocktail: usalo (eheh)!

CHIEDI INFORMAZIONI

vuoi avere info sul coworking?
compila il modulo qui sotto!

Consenso*