News

Vuoi collaborare con il team di Serra Madre?

Serra madre

Cerchiamo una figura che collabori con il team di Serra Madre, il nuovo centro di produzione artistica di Kilowatt (alla Serre dei Giardini Margherita) che opera al confine tra arte e scienza per contribuire ad una riflessione critica sull’ecologia.

La figura lavorerà su un nuovo progetto di residenze artistiche in partenza e dovrà coordinarsi con la referente di progetto e il gruppo curatoriale. Seguendo strategie, temi e azioni identificate, avrà il compito di mettere a terra le attività, anche contribuendo con la propria visione, e di assicurarsi in ogni momento della buona riuscita del progetto.

COSA CERCHIAMO:

. Una persona che abbiamo almeno 3 anni di esperienza lavorativa in questo tipo di mansione

. Capacità di gestione relazioni e processi complessi

. Precisione sulle scadenze e capacità di tenere i tempi anche di un gruppo di lavoro, organizzazione flussi di lavoro anche per altre persone

. Produzione di eventi e segreteria organizzativa

. Proattività e propositività 

. Attitudine al problem solving

. Conoscenza, anche per passione personale, del mondo dell’arte contemporanea

. Conoscenza, anche per passione, dell’urbanistica 

PREFERENZIALE:

. Esperienza precedente nella gestione di residenze artistiche

. Conoscenza e sensibilità verso i temi ecologici

COSA OFFRIAMO:

. Offriamo una collaborazione part time, anche a distanza, ma con la disponibilità a venire a Bologna per le riunioni / eventi della durata minima di 1 anno.

Se vuoi lavorare con noi invia la tua candidatura e il tuo CV e/o portfolio a nicoletta.tranquillo@kilowatt.bo.it entro il 25 febbraio

Translate »