Gli Inflow sono un duo nato a Bologna tra il 2019 e il 2020, composto da Qael (Mario Rivellino) alla voce e Add + (Antonio De Donno) al pianoforte/tastiere/synth.
Ad Aprile di quest’anno è uscito il disco “Riflessi” per “Italian soul summit” (Totally imported, RCwaves) che racchiude il percorso di entrambi ed il nome stesso è proprio lo specchio di quello che accade nella vita reale riportato in musica attraverso i testi di Qael e le atmosfere create dagli accordi di piano e synth di add+.
Questo disco è stato arricchito con la collaborazioni della cantante Lydia Lyon nel brano “Nodi In gola”, il reggae singer Forelock nel brano “Ritorno”, Dj Nersone con i suoi scratch nel brano “Riflessi” e Salvatore Lauriola aka Messico con il suo basso nel brano nel brano “Per voi”.
La coproduzione è a cura di Natty Dub (Funk Shui Project) è stato mixato da Diego Faggiani (Detox) e masterizzato da Francesco Brini (Spectrumm studio Bologna).
La cover del disco è stata realizzata dal writer e artista Alessandro Battisti in arte ETNIK.
Vi tufferete in questo live dinamico , creativo e travolgente , pieno di emozioni e di groove.
La formazione live band è composta da Antonio Rapa (Batteria) Matteo Magnaterra (Basso) Qael (Voce) add+ (Piano/synth).
Questo live sarà arricchito dai visual di Alessio Volpe (Fox).
In apertura NERODILUNA farà alcuni brani prima del concerto.
Clicca qui per l’evento Facebook
**
Kilowatt Summer è la rassegna culturale di Kilowatt alle Serre, giunta alla 8° edizione.
KwSummer fa parte di Bologna Estate 2021, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica