Dj Rina + Ghetto Zdaure | DJ set

musica
13.07.24
13.07sabato
h 21:30

Con: Dj Rina e Ghetto Zdaure

📆 13 luglio
⏰ Ore 21,30 – 23,30

Dj Set a cura di DJ RINA / Messaggi vocali x maschili plurali e GHETTO ZDAURE

🎤 Messaggi Vocali è un format in cui le parole di chi è in pista si fondono ai ritmi e ai ballabili selezionati da DJ RINA.

Nelle giornate del festival una scatola sarà a disposizione di chi partecipa: sarà possibile segnare su fogliettini anonimi tutto quello che vi verrà in mente per costruire i maschili possibili: sfide, intuizioni, messaggi speciali, haiku improvvisati, dubbi ecc. Quello che starà sui biglietti sarà declamato da DJ RINA sabato sul palco, in un rituale tramite cui allearci e sudare attorno alle vostre visioni con l’aiuto della musica.

🎧 A seguire dj set di Ghetto Zdaure

Le Ghetto Zdaure nascono da un amore comune per la musica e la cura e un’altrettanto condivisa insofferenza per una società dominata da voi-sapete-chi. La Funky, DJ Ughetz e DJ Ephyra vi porteranno beats dal mondo per far ballare via i vostri mali.

Ingresso libero.


L’evento fa parte di PLURALI MASCHILI – Un festival di genere

Dall’11 al 14 luglio 2024 @ Le Serre dei Giardini Margherita a Bologna

Un festival prodotto da Kilowatt grazie al supporto dello sponsor ufficiale Emil Banca e curato da Kilowatt e Osservatorio Maschile: quattro giorni di talk, workshop ed eventi insieme a moltissimi ospiti per parlare di corpo, cura, lavoro, sessualitĂ , violenza di genere e femminismi

Per info, per ricevere consigli di lettura o leggere tutto il programma

Per domande e richieste: Kilowatt / Osservatorio Maschile


🍔 FOOD&DRINK 🍷
Tutto il giorno, tutti i giorni, colazione, pranzo e cena a cura di VETRO, il bistrot delle Serre. 👉 Scopri il MENU

**
Le Serre d’Estate è la rassegna culturale di Kilowatt alle Serre dei Giardini e fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.

Programma completo.

Translate Âť